Skip to main content
Delzano

Tranciatura

Nel reparto di stampaggio lamiera a freddo avviene l′effettiva realizzazione del prodotto. Il parco macchine comprende una serie di presse di tonnellaggio compreso tra 40 e 200 t ed è dotato sia delle tradizionali macchine oleodinamiche, che delle recenti macchine elettriche, tutte in rete per un migliore controllo di processo dello stampaggio; l′officina costruzione stampi interna garantisce poi la manutenzione ordinaria e straordinaria degli stampi in tempi ridotti.

La peculiarità dell′azienda è la capacità di stampare con estrema flessibilità, oltre coils di Ferro anche Acciaio Inox, Ottone, Rame, e Alluminio. Tutti i materiali da noi lavorati richiedono stampi adeguatamente costruiti e condizionati e vanno montati su presse attrezzate ad hoc per lo stampaggio.

Oltre allo stampaggio di leghe metalliche, Delzano s.r.l. opera nella produzione di piccole serie ma anche di lotti grandi e continuativi di prodotti finiti: in base alle richieste si completa il processo con la burattatura, trattamenti di zincatura, l’assemblaggio e il confezionamento, garantendo tempi di consegna in grado di soddisfare le specifiche necessità del cliente.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Adatto alle tu esigenze

©2017-20 Delzano - info@delzano.com - P.I. 02695330163
Via F.lli Bandiera 32 - 24048 Curnasco di Treviolo (BG) - Italy - Privacy